Italiani su Gab

Italiani su Gab

Sort by
Pinned gab
Raccolgo qui alcune richieste di pin per articoli o video interessanti; purtroppo ne possiamo mettere solo tre, per ora è l'unica maniera.

Su social e motori di ricerca che non censurano:
gab.com/nuvolari/posts/107987935375144862

Sui motori di ricerca che non censurano (dopo la pessima uscita di duck duck go)
gab.com/nuvolari/posts/107945116190168993

Le dieci regole della manipolazione mediatica
gab.com/Gatrugnus/posts/107718512324681854

Aleksander Dugin sul grande reset
gab.com/TheKurgan/posts/107711484186213293

Illuminati e Rotsschild, breve sintesi:
gab.com/Alex_Jack/posts/108012842494437752t

Interessante discussione sui normie di destra che però guardano san scemo :-)
gab.com/Aluz_00/posts/109819853649113408
2 replies
Pinned gab
Per i nuovi arrivati, a parte il benvenuto di rito, alcuni gruppi che possono essere interessanti:
- Gab help & info, per avere informazioni, consigli, segnalare problemi relativi a Gab:
gab.com/groups/325
oppure gab.com/help
oppure chiedete aiuto qui.
Seguite i ToS di Gab ed inoltre non bloccate o mutate me, per ovvi motivi.. Se lo fate mi costringete a rimuovervi dal gruppo.
Per garantire un minimo di anonimato al vostro account seguire questo post: gab.com/nuvolari/posts/107317212983492535
In caso di nuova chiusura di Gab da parte dei "buoni" censori, su idea di @Alberico_da_Barbiano_88 e creato da @davydunz è stato attivato un gruppo di emergenza su telegram: da usare se viene bloccato Gab per scambiarsi informazioni e ripartire. Alla faccia loro.
t.me/italianisugab

Due gruppi in italiano:
- Italians with Trump (We'll never concede!) !! non penso servano spiegazioni:
gab.com/groups/4080
- Redde rationem: gruppo a cui vi invitiamo a partecipare soprattutto inserendo le informazioni; l'idea è di creare una memoria delle idiozie e malefatte (ma ogni tanto vengono anche inserite cose lodevoli) propagandate dai servetti dei media e dei social; per farne buon uso nel redde rationem...
gab.com/groups/4195
15 replies
E' morta la sorella di Jacoboni, anche lei giornalista su RadioCapital con il noto Zucconi. Tumore fulminante.
Certo che è strano, non aveva nemmeno 50 anni, muiono tutti.
x.com/GoldTelegraph_/status/18917208275292736

La parte migliore delle ultime 48 ore?

È solo questione di tempo prima che il presidente della Federal Reserve Jerome Powell sia costretto ad affrontare la crescente preoccupazione pubblica sul fatto che gli Stati Uniti possiedano ancora tutto l'oro di Fort Knox.

La commedia finanziaria di punta è in arrivo.
Fonti del Mossad hanno anche rivelato la moneta per la Gran Loggia dello Stato di Israele, mostrando il loro piano di prendere il controllo di tutte le religioni e governare il mondo da Gerusalemme. Questo piano è ora terminato.

[Dal Report settimanale di Benjamin Fulford del 17-2-2025]
Questi criminali stanno cercando di fuggire, ma non c'è nessun posto dove nascondersi. La Planned Parenthood ha appena cancellato TUTTO dal suo Instagram. Non servirà a niente perché i white hats hanno tutti i registri.

[Dal Report settimanale di Benjamin Fulford del 17-2-2025]
Il programma Make America Healthy Again di RFK Jr.:

Studiare la portata della crisi delle malattie croniche infantili e tutte le possibili cause che vi contribuiscono, tra cui la dieta americana, l'assorbimento di sostanze tossiche, i trattamenti medici, lo stile di vita, i fattori ambientali, le politiche governative, le tecniche di produzione alimentare, le radiazioni elettromagnetiche e l'influenza o il clientelismo delle aziende.

whitehouse.gov/presidential-actions/2025/02/e

È anche chiaro che RFK Jr., Trump e il loro team perseguiranno anche i crimini di guerra dell'industria farmaceutica.

Il CDC è finanziato dall'industria farmaceutica.

L'OMS è finanziata dall'industria farmaceutica.

La FDA è finanziata dall'industria farmaceutica.

Il fact-checking è finanziato dall'industria farmaceutica.

I media sono finanziati dall'industria farmaceutica.

Lasciate che questa frase vi entri in testa.

[Dal Report settimanale di Benjamin Fulford del 17-2-2025]
Subito dopo aver prestato giuramento come zar della sanità, RFK Jr. ha iniziato a dare spettacolo.

La sua prima regola in qualità di Segretario dell'HHS sarà quella di imporre ai senatori che hanno votato contro la sua conferma di assumere tutte le 72 dosi previste dal programma del CDC.

[Dal Report settimanale di Benjamin Fulford del 17-2-2025. Notizia non verificata]
Giovani atleti che continuano a morire improvvisamente in tutto il mondo grafenato💉 e digitale 🗼📡⚡☠️
In questo momento sai che l'AFP riceveva molti soldi dall'USAID e pensi che saranno in rosso il 15 del mese...
En ce moment tu sais que l'AFP touchait gros du côté de l'USAID et tu sens qu'ils seront dorénavant à découvert le 15 du mois...
Per i cannoni ci sono sempre i soldi, per le vostre bollette, pensioni, bisogni non ci sono i soldi !
Mi trattengo dal commentare oltre per non incorrere in problemi,...ma l'aspetto luciferino è innegabile, detestabile e al confronto qualsiasi altra donna appare una santa.
#DOGE incontra il Pentagono per pianificare i tagli al più grande dipartimento degli Stati Uniti
#DOGE meets with the Pentagon to plan cuts at the biggest U.S. department
Il leader cattolico John-Henry Westen: le e-mail di Podesta devono essere pubblicate, potrebbero contenere informazioni schiaccianti su Papa Francesco e la sua ascesa al potere (VIDEO)

di Jim Hoft 18 febbraio 2025

thegatewaypundit.com/2025/02/catholic-leader-

Il leader cattolico John-Henry Westen afferma che le email di Podesta contengono informazioni schiaccianti sul regno di Papa Francesco.
Il leader cattolico John-Henry Westen, co-fondatore e caporedattore di LifeSiteNews.com, si è unito a Steve Bannon nella War Room in occasione del President's Day.

Durante la conversazione, John-Henry ha dichiarato ai membri del War Room che le email di Podesta potrebbero contenere informazioni schiaccianti su Papa Francesco e su come è arrivato a guidare la Chiesa cattolica.

Non ce lo aspettavamo proprio nel Giorno del Presidente!

John Henry: Già nel 2022, l'arcivescovo Vigano aveva pubblicato questo. E Vigano è l'unico a saperlo. Ricordate, prima di arrivare negli Stati Uniti come rappresentante del Vaticano negli Stati Uniti, era incaricato di supervisionare le operazioni interne al Vaticano stesso. Era particolarmente noto lì per la sua uscita dalla corruzione finanziaria, che lo aveva messo nei guai, che lo aveva fatto spostare...

…Ricorda, proprio ora siamo in quel periodo. (Papa) Benedetto ha dato le sue dimissioni l'11 febbraio 2013 e poi è stato reso ufficiale il 28 febbraio 2013. Quindi siamo proprio in questo periodo dell'anno, nel mezzo di quel periodo.

E qui, Vigano chiede ora un'indagine da parte della CIA, fondamentalmente la divulgazione di documenti. Se devono pubblicare i file di Epstein, possono almeno pubblicare questo.
E come ha appena detto Liz, indebolirai il papato di Francesco, questo incubo per l'intera chiesa.
Se si potesse dimostrare che Benedetto è stato costretto a dimettersi sotto pressione, ciò invaliderebbe le sue dimissioni e quindi invaliderebbe il papato di Francesco.

Quindi tutta questa barzelletta di un papato, che ha distrutto la Chiesa cattolica in un modo che prima era incomprensibile, sarebbe solo un'anomalia, e la gente capirebbe, Oh, quello era falso. Lo pensavo perché era così orribile. Altrimenti, non c'è quasi modo di capire questo papato alla luce dell'insegnamento cattolico. Ma pensa alla cronologia. Hai questo sistema bancario Swift che è crollato poco prima, ripristinato subito dopo le dimissioni di Benedetto. Hai le email di Podesta che escono nel 2012 dicendo che, sì, questo è il motivo per cui abbiamo creato questi due falsi gruppi cattolici, Catholic United e l'altro gruppo, così che potesse esserci una primavera cattolica.

E poi, naturalmente, Podesta come capo dello staff di Clinton, come consigliere di Biden, stava gestendo la campagna di Hillary. E poi, anche sotto Biden, è coinvolto nel Climate Change Office. Inoltre, ricordate, proprio nel momento in cui Benedetto avrebbe dovuto considerare le sue dimissioni, c'era quel rapporto Panorama italiano sulla NSA, la National Security Agency degli Stati Uniti, che ascoltava conversazioni e e-mail del Vaticano e così via.

Ragazzi, non ci aspettavamo che questo emergesse durante gli anni di Trump, ma siamo tutti orecchi! Diamo un'occhiata a quelle email di Podesta!

È ora che gli americani conoscano la storia delle email di Podesta. Cosa nascondevano Comey, l'FBI, la CIA al pubblico americano?
Se tu pensi che sia una coincidenza che l'avvocato di Jeffrey Epstein sia diventato giudice federale e che proprio lo stesso giudice, fra migliaia di giudici, sia stata la persona che ha firmato per ottenere la garanzia per la ricerca a Mar-a-lago tu non hai prestato attenzione!
threadreaderapp.com/thread/189152099294344022
Questa sequenza già accennata da Luis , visto questo pomeriggio è allucinante,
parla di una azienda cinese che già inietta chip che controllano la volontà dei dipendenti rendendoli operativi da remoto, totalmente privi di volontà...
Da verificare...
18 febbraio, 15:25

IN BREVE: Le squadre russe e statunitensi si incontrano a Riyadh e tengono una "seria conversazione su tutte le questioni"

La Russia era rappresentata dal ministro degli Esteri Sergey Lavrov, dall'assistente presidenziale Yury Ushakov e dal CEO del Fondo russo per gli investimenti diretti Kirill Dmitriev

tass.com/politics/1915209

RIYADH, 18 febbraio. /TASS/. Dopo anni di incomunicabilità, le delegazioni russa e americana hanno tenuto un incontro nella capitale saudita Riyadh. Le parti hanno discusso della ricostruzione delle relazioni, dei preparativi per un incontro tra Vladimir Putin e Donald Trump, nonché delle prospettive di risoluzione del conflitto in Ucraina.

Il consigliere presidenziale russo Yuri Ushakov ha dichiarato che le squadre hanno avuto una "conversazione molto seria su tutte le questioni".

La TASS ha raccolto i punti salienti dei colloqui.

Informazioni sulla sede
I colloqui tra Russia e Stati Uniti sono iniziati intorno alle 7:30 GMT in uno dei palazzi della famiglia reale: Diriyah nel complesso di Albasateen. L'incontro è durato 4 ore e mezza.

Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha affermato che la scelta dell'Arabia Saudita come sede dei colloqui è dovuta alle esigenze di entrambe le parti.

Membri delle delegazioni
La Russia era rappresentata dal ministro degli Esteri Sergey Lavrov, dall'assistente presidenziale Yury Ushakov e dal CEO del Russian Direct Investment Fund Kirill Dmitriev. Il segretario di Stato americano Marco Rubio, il consigliere per la sicurezza nazionale Mike Waltz e l'inviato speciale per il Medio Oriente Steve Witkoff facevano parte del team statunitense.

Argomenti degli incontri
Le parti hanno discusso della ricostruzione delle relazioni tra Russia e Stati Uniti, dei preparativi per un incontro tra Vladimir Putin e Donald Trump e dei possibili negoziati per un accordo in Ucraina.

Dichiarazioni della Russia
Ushakov ha detto che le delegazioni hanno avuto una "conversazione molto seria su tutte le questioni". Tuttavia, è ancora difficile dire che le posizioni di Russia e Stati Uniti si stiano avvicinando, secondo il funzionario. Ha anche detto che Russia e Stati Uniti hanno concordato di "tenere conto degli interessi reciproci". Secondo l'assistente, non è stata fissata una data per un incontro tra Putin e Trump ed è improbabile che si svolga la prossima settimana. Ha detto che non è ancora chiaro chi verrà nominato come negoziatore per l'accordo ucraino, poiché il presidente deve ancora prendere una decisione.

Dopo i colloqui, Dmitriev ha dichiarato che le squadre russa e statunitense si sono trattate con rispetto, da pari.

"È troppo presto per parlare di compromessi. Possiamo dire che le parti hanno iniziato a comunicare tra loro, hanno iniziato ad ascoltarsi a vicenda, hanno avviato il dialogo", ha affermato.

Secondo Dmitriev, i paesi hanno discusso anche della possibile cooperazione economica e dei prezzi dell'energia.

Dichiarazioni degli USA
Rubio e Lavrov hanno concordato di nominare rispettivi team di alto livello per iniziare a lavorare su un percorso per porre fine al conflitto in Ucraina il prima possibile, ha affermato la portavoce del Dipartimento di Stato Tammy Bruce in una dichiarazione. Hanno anche concordato di stabilire un meccanismo di consultazione per affrontare gli elementi irritanti per le relazioni bilaterali e gettare le basi per una futura cooperazione su questioni di reciproco interesse geopolitico e opportunità economiche e di investimento.

"Una telefonata seguita da un incontro non è sufficiente per stabilire una pace duratura", ha affermato separatamente.

Reazione dall'Occidente
La portavoce del Ministero degli Esteri Maria Zakharova Mosca ha affermato che la reazione dei paesi occidentali ai colloqui tra Russia e Stati Uniti è nervosa e persino isterica. Ha anche affermato che ora c'è un "fenomeno senza precedenti nelle relazioni internazionali: sforzi per imporre la propria partecipazione al processo di negoziazione".
x.com/Inevitablewest/status/18914290089920389

🚨 BREAKING: Călin Georgescu annuncia che nel suo primo giorno da presidente, metterà al bando l'intera rete di Soros in Romania

"Abbiamo i modi per farlo. Sappiamo chi sono, è molto chiaro."
Bisogna vedere come... Mi sa, alla fine, manu militari.
Viktor Orbán

@PM_ViktorOrban

AVVERTIMENTO! I nostri timori si sono avverati: la rete di ONG globaliste-liberali-Soros sta fuggendo a Bruxelles, dopo che il presidente Trump ha inferto un duro colpo alle loro attività negli Stati Uniti. Ora 63 di loro chiedono soldi a Bruxelles, con il pretesto di vari progetti per i diritti umani. Non succederà! Non permetteremo loro di trovare un rifugio sicuro in Europa! I documenti dell'USAID hanno svelato le oscure pratiche della rete globalista. Non abboccheremo più all'amo!

@infonesh
• • •
© 2025 Gab AI, Inc.

Gab Social is open source software.code.gab